Fornitura di Frutta e Verdura per Asili a Ceranesi, Genova.Rivolgiti a PARODI EMILIO SNC DI PARODI CLAUDIO E GRAZIELLA tel 010 780596

19.01.2024

"Fornitura di Frutta e Verdura per Asili a Ceranesi, Genova: Scopri il Servizio Dedicato di Parodi Emilio SNC"

Introduzione

Se stai cercando una fornitura di frutta e verdura di alta qualità per il tuo asilo a Ceranesi, Genova, la Ditta PARODI EMILIO SNC è qui per offrirti un servizio dedicato e affidabile. Gestita con passione da Claudio e Graziella Parodi, la nostra azienda si impegna a fornire prodotti freschi e nutrienti per promuovere una sana alimentazione tra i più piccoli.

Indirizzo: Via Bartolomeo Parodi 102, 16014 Ceranesi, Genova

Contatti:

La Nostra Missione per gli Asili a Ceranesi, Genova

Presso PARODI EMILIO SNC, comprendiamo l'importanza di una dieta sana durante gli anni formativi. La nostra missione è fornire asili a Ceranesi e dintorni con frutta e verdura fresca, deliziosa e nutriente, contribuendo allo sviluppo di abitudini alimentari positive nei bambini.

Prodotti Adatti ai Bambini

Collaboriamo strettamente con fornitori locali e nazionali per garantire una selezione di frutta e verdura adatta ai gusti e alle esigenze nutrizionali dei bambini. Dai colorati frutti di bosco alle verdure facili da gustare, ci assicuriamo che ogni prodotto sia attraente e appetitoso per i più piccoli.

Personalizzazione delle Forniture

Comprendiamo che ogni asilo ha esigenze specifiche. Offriamo un servizio altamente personalizzato che si adatta alle dimensioni dell'asilo, alle preferenze alimentari dei bambini e alle eventuali restrizioni dietetiche. La nostra flessibilità ci consente di soddisfare al meglio le tue esigenze.

Consegne Sicure e Tempestive

La sicurezza e la puntualità sono fondamentali nelle forniture per gli asili. Grazie al nostro sistema logistico efficiente, garantiamo consegne sicure e tempestive. Ci impegniamo a fornire prodotti freschi per garantire che i bambini abbiano accesso a cibi sani ogni giorno.

Educazione Nutrizionale

Oltre alla fornitura di prodotti, ci impegniamo a sostenere l'educazione nutrizionale nelle scuole dell'infanzia. Offriamo materiali informativi e risorse per educare i bambini su come fare scelte alimentari salutari fin dalla giovane età.

Garanzia di Qualità

La tua fiducia è la nostra priorità. Prima che la frutta e la verdura raggiungano l'asilo, sono soggette a rigorosi controlli di qualità. Ci assicuriamo che ogni prodotto rispetti gli standard più elevati per garantire la sicurezza alimentare e la freschezza.

Contattaci per una Collaborazione Benefica

Se sei responsabile di un asilo a Ceranesi, Genova, e desideri garantire ai bambini un'offerta alimentare di alta qualità, contatta la Ditta PARODI EMILIO SNC. Siamo pronti a discutere delle tue esigenze specifiche e a offrirti una soluzione su misura.

Fornitura di Frutta e Verdura per Asili Ceranesi Genova

Contattaci al numero 010 780596 o inviaci un'e-mail a cparodi.ceranesi@libero.it per avviare una collaborazione benefica. Siamo qui per supportarti nel promuovere la salute e il benessere dei bambini attraverso una fornitura di frutta e verdura di alta qualità.